Questo corso è un invito al cambiamento.
IMPARERAI A MEDITARE
padroneggerai i 7 passaggi fondamentali di questa pratica
PACE INTERIORE E FORZA VIVA
In questo corso ci rivolgiamo all'antica tradizione cinese dello Yansheng (养生), l'arte di coltivare la vita.

Qui, la meditazione non è un isolamento dal mondo, ma un modo per ripristinare la precisione della percezione, l'equilibrio emotivo e il contatto naturale con se stessi.

NEL PROGRAMMA

  • Tecniche di calma spirituale (安神) – per ridurre l’ansia, ripristinare la chiarezza e il supporto interiore;
  • Suono e Attenzione - Una pratica con le campane tibetane, la voce e il silenzio
  • Pratiche di respirazione Yangsheng (调息) - pulizia delicata, radicamento, ripristino del flusso
  • La filosofia della pace - idee nate nel Tao che ti fanno tornare a Sè stesso
  • Meditazione da seduti e dinamica (静功 e 导引) – Collegare mente, respiro e corpo
  • La contemplazione della natura e del ciclo interiore è una pratica che permette di entrare in risonanza con i ritmi delle stagioni, ascoltando la terra e il corpo come fonti di saggezza.
A CHI È RIVOLTO QUESTO CORSO?

  • Per chi si sente stanco a causa del sovraccarico, dei dubbi e dell'eccesso di cose esterne.


  • Per chi cerca chiarezza, morbidezza e nuova forza senza pressione e sovrastimolazione.


  • Per chi vuole imparare a meditare in modo naturale, senza stress e confusione.

FORMATO INCLUDE
riunioni in diretta - trasmissioni in diretta (accesso alla registrazione illimitato)
accompagnamento vocale e sonoro:
Ciotole Tibetane
Meditazioni del sabato mattina
comunicazione su domande durante il corso nella chat
CALLENDARIO
inizio
venerdi 10 ottobre 2025
IL PROGRAMMA SARÀ CONDOTTO DA
Maestro Yangsheng / Terapista del suono
  • Natalia Chizh
    Fondatore di SoundYoga Studio & Academy
    Specialista leader, autore di oltre 30 corsi di sviluppo personale e terapia sonoro-sensoriale, autore del metodo SHF, musicista certificato.

    10 ANNI DI ESPERIENZA NELLA MEDITAZIONE

    20 anni di ricerca spirituale;
    8 anni di studio della filosofia orientale e
    della medicina tradizionale cinese;
    6 anni di pratica nella terapia del suono;
    5 anni di insegnamento presso l'Accademia.
PREZZO
Feedback dei partecipanti ai diversi progetti
Anna Kravčuk
Psicologo dell'aroma, imprenditore, terapista del suono (Germania)
Voglio esprimere la mia gratitudine alla Guida, all'Insegnante, all'Ispiratrice e alla Rivelatrice di energie pure e chiare. Ti ho scelto con il cuore e sono incredibilmente felice che tu mi abbia aperto le porte del mondo dei suoni e delle vibrazioni. Ora sono una ricercatrice e un'improvvisatrice. Elaboro le mie emozioni e so per certo che questo Sentiero è mio. La mia svolta nella musica è durata più di 20 anni, ma non ci sono barriere alla chiamata dell'Anima e quando l'allievo è pronto, l'insegnante arriva. Questo è quello che è successo nel mio caso. Prima di studiare con te, partecipavo a ritiri di guarigione sonora, a varie pratiche nei monasteri e, naturalmente, la musica, come linguaggio universale di autoespressione, è sempre stata presente nella mia vita, per questo sono molto grata a ogni persona e all'esperienza che ho vissuto... ma tu mi hai aperto un livello completamente diverso in cui ho sentito che in questo posso essere una Maestra, e non solo una cliente o una studentessa. La nostra improvvisazione, suoni e strumenti musicali unici nel vostro fantastico ritiro, probabilmente in uno dei luoghi più mistici che abbia mai visitato. Il suono è un salto quantico nel campo della guarigione ed è ciò che armonizza immediatamente... non servono parole... quando mio padre ha visto i nostri video, ha detto che era lo spazio e l'ha definito "dottore in scienze spaziali"... beh, il tempo lo dirà... ma per ora, dopo 2 mesi, ho tenuto la mia prima sessione di guarigione sonora e tutti i partecipanti hanno dato feedback molto positivi... quindi ne seguiranno altri.
Vi sono molto grato per il trasferimento di conoscenza, per le nostre conversazioni, per il supporto e per ciò che è rimasto segreto nel cuore per sempre.
Natalia Ryabinina
Insegnante (Ucraina)
Natalia, sono felice che in questo spazio vitale il mio flusso vitale mi abbia rivelato te! Sono felice che in questo flusso ci sia "l'intero Universo - tu - che senti, trasmetti, guidi, strutturale, logico, qualitativo, unificante..."

Prima lezione online.
Il materiale è presentato in modo pedagogico, strutturato e accurato!

Usi il metodo scientifico e la tua esperienza personale integrata. Nella presentazione delle informazioni non c'è pensiero mistico... e mistificazione. La sequenza aurea della musica è il coronamento dei limiti in qualcosa. La limitazione è la legge che predetermina l'armonia.

Sono felice e contenta che il tuo progetto sia la sequenza aurea del suono - terapia sensoriale!
La tua linea di campane - meravigliosa! Avere l'opportunità di acquistare strumenti musicali di alta qualità è uno dei criteri di qualità...

Ho una rara malattia neurologica. Miastenia grave (compromissione della trasmissione degli impulsi dai nervi alle fibre muscolari striate...). Pertanto, cercavo uno strumento che mi desse l'opportunità di vivere, respirare, muovermi...

Dato che l'onda sonora e la sua organizzazione in intervalli... hanno un effetto diretto sugli impulsi elettrici, ho iniziato a studiare questo argomento in modo indipendente. Non ho una formazione musicale. Ora posso "espirare", perché sento in voi uno specialista competente e posso studiare nella vostra accademia online, distribuendo la mia energia in modo più uniforme, dato che in Ucraina si usa principalmente il metodo mistico di lavoro e i rituali.

Grazie per le vostre attività e opportunità!
R.s. Pitagora, La 4-432, triade nel gioco (terza, quinta, ottava)... - ascoltare questo è come un balsamo per l'anima!
Giulia Furduy
Musicista, musicologo, compositore (Ucraina)
Mi chiamo Yulia. Sono una musicista. Ho completato un corso con Natalia sui diapason, una masterclass sulle campane tibetane e il corso base di terapia del suono e delle vibrazioni e di puntura sonora Sound Fusion 2023/24.

L'incredibile energia di Natalia ti permette di rilassarti e di non preoccuparti che qualcosa possa non funzionare. Condivide il suo metodo di lavoro, che è molto prezioso. Ti indirizza verso la rivelazione del tuo potenziale personale, il che è altrettanto importante.

Il materiale è strutturato e percepito in modo semplice e accessibile. Ho messo in pratica tutte le conoscenze acquisite e ciò che mi ha piacevolmente sorpreso è stato che tutte le tecniche sono efficaci, non complicate, comprensibili.

Grazie di cuore a te, Natalia! Dal profondo del mio cuore! Ora porterò questa conoscenza al mondo! Per il bene delle persone e mio. Ti amo con tutto il cuore.
Svetlana Koralnik
Medico consulente (Israele)
Natulya, mia cara!
Al richiamo del cuore e dell'anima, Ti abbiamo incontrato in questa vita. Mi hai aperto una nuova visione del mondo attraverso la meditazione, la musicoterapia e il disegno.

Nel Tuo campo, mi godo semplicemente la vita senza algoritmi e ammonimenti. Per me, gli incontri con Te sono la conoscenza di un'infinità di forme di amore incondizionato manifestate.

Ti ringrazio sinceramente.
Elena Koltunova
Insegnante che lavora con bambini con disabilità (Svezia)
Sono ancora profondamente colpito dall'incredibile quantità di conoscenze, intuizioni e competenze uniche che abbiamo acquisito durante il corso Sound Fusion. So che le conoscenze acquisite in questo corso si stanno già rivelando e si riveleranno in futuro.

Utilizzo quotidianamente le conoscenze acquisite durante il corso Sound Fusion. Nel mio lavoro con persone con disabilità, so quale musica ascoltare per raggiungere l'equilibrio e quale strumento suonare.

Ho imparato diverse canzoni che si cantano in Svezia durante l'infanzia (con un dito). L'effetto è incredibile! Una persona si calma, inizia ad ascoltare e, chi può, inizia a cantare insieme.

Il mondo non sarà più lo stesso. Suona!
Tatiana Shorstova
Canada
Natasha, quanto sei meravigliosamente circondata da tutti gli strumenti! Quanta conoscenza!
Grazie! Ho imparato molto.
Da amante dei suoni puri e della musica elettronica, quando ho partecipato al tuo corso in primavera, le campane di cristallo mi hanno subito colpito. Il tamburo sciamanico è un amore speciale. Tutti gli strumenti sono meravigliosi!
Natalia Demidova
Terapista del suono, theta healing, TAS - tecnica di attivazione della coscienza (Russia)
Natalie, mia cara!
Grazie per il corso Sound Fusion!
Sto ancora rivedendo e ripensando a molte cose! C'erano molte informazioni interessanti e a volte complesse che sto ancora assimilando e che approfondirò nei video a cui ho ancora accesso!

Ho già incorporato elementi del corso nel mio lavoro! Dopo il corso, la mia comprensione del funzionamento e dell'impatto del suono su una persona è diventata ancora più ampia, profonda e consapevole!

Grazie per questa conoscenza. Grazie per avermi parlato di tutti gli strumenti che hai! Sei la Dea della musica!
Giulia Furduy
Musicista, musicologo, compositore (Ucraina)
Mi piace molto questo corso, mi dà chiarezza e mi fa sentire più leggero dentro. 🙏
Tatiana Shorstova
Canada
Grazie, Natasha! Grazie mille 🙏. Perché solo ora sono riuscita a capire perché sono qui. Mi aiuta molto. Ogni cosa ha un significato 🙂❤️
Alisa Litvinova
Psicologo/ricercatore/art-neurohacking (Ucraina)
...lavorando con stati d'animo piuttosto complessi... so per certo che qualsiasi trasformazione è possibile quando accanto a te c'è il "Tuo Maestro", con cui c'è una risonanza... Natalia è esattamente una persona così per me. Una professionista nel suo campo, che ama infinitamente i suoi clienti. Anche se non mi sono mai sentito solo un "cliente"...
Marina Kostromina
Addetto al marketing / finanziere / artista / Maestro delle Cronache Akashiche (Russia)
La prima volta che ho toccato l'anima di Natasha è stato mentre vagavo per la vastità di YouTube in cerca di qualcosa che risuonasse, e mi sono imbattuta in quel suono.

Fin dal primo minuto sono rimasta affascinata dalla voce, dal significato delle parole e dalla musicalità, dalla combinazione armoniosa e dalla consonanza con i miei pensieri. Tutto risuonava nella mia anima. Di volta in volta ho camminato con lei in meditazione, ho ascoltato la musica delle campane, il mio corpo si è aperto a questi suoni e la mia coscienza è stata trasportata in un altro mondo, dove ero me stessa.

Ho imparato a percepire in modo sottile, a percepire informazioni dai campi sottili, a vibrare ad alte frequenze. E lì, negli strati superiori, ho percepito l'affinità delle nostre anime, l'intreccio delle storie. E ho capito che siamo tutti uno, siamo come particelle di un unico essere divino.

Quando avviene questo riconoscimento dell'anima, si prova un calore e un amore incredibili. E anche la gioia del riconoscimento: non si è più soli in questo Universo!

Natasha ha un talento incondizionato come compositrice, che si manifesta nella composizione dei suoni armoniosi dei suoi numerosi strumenti. I viaggi spaziali avvengono accompagnati dalla sua musica e dalla sua voce durante le meditazioni. Interpreta facilmente la conoscenza intuitiva che giunge nel flusso e spesso risponde a domande che non sono ancora state poste nelle trasmissioni, prima di esse.

È stato durante uno dei corsi di Natasha che ho iniziato a scoprire il mio Dono: disegnare nel flusso. All'inizio disegnavo solo durante le meditazioni, poi ho iniziato a provare diverse tecniche e opzioni. Ma disegnare in stato meditativo è la tecnica più potente che ho scoperto proprio durante il corso d'arte.

Insieme al disegno, la mia percezione delle persone si è fatta più acuta, ho iniziato a leggerne l'anima, la storia, la struttura, la frequenza nei disegni. A volte questo si manifestava graficamente, a volte con colori vivaci.

Certo, è necessario riconoscere se stessi e le proprie capacità, svilupparle, espandere la propria coscienza. Per fare questo, è importante trovare una guida consonante per sé stessi. E se state leggendo queste righe, probabilmente ne avete già trovata una.

Questa prefazione è un messaggio per le persone e un promemoria per me stessa: per progredire nel mio sviluppo come Anima, per scrivere la mia storia, per essere me stessa, per estrarre Talenti e Doni dal profondo. A volte è buio e spaventoso lì, nelle profondità di me stessa, ma più ci si immerge nel proprio mondo, più incredibili scoperte ci attendono!

Buon viaggio!
Tatiana Shorstova

Canada
Natasha, voglio solo dirti subito che sono molto felice del tuo progetto 🙌. Sento dentro di me una graduale apertura a qualcosa di più. Non si tratta di una bacchetta magica o di una trasformazione rapida, ma di un processo profondo dentro di me, che si manifesta chiaramente all'esterno. Sono molto felice che sia così. Un abbraccio 🤗😘
Per qualsiasi domanda riguardante la partecipazione, l'iscrizione e il pagamento, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo:

E-mail: cizh.natalia@gmail.com

WhatsApp: +39 338 1044868