COS'È LA PERFORAZIONE SONORA

TECNICA NON INVASIVA:

La puntura sonora è un metodo terapeutico che combina elementi dell'agopuntura (MTC) con l'uso di speciali strumenti musicali.

Durante la pratica si verifica un impatto sui punti energetici bioattivi lungo i meridiani del corpo, simile all'agopuntura tradizionale.

Le tecniche non utilizzano aghi, ma diapason terapeutici di determinate frequenze.
  • 1. Strumenti:
    Le tecniche di puntura sonora utilizzano diapason terapeutici di diverse frequenze e pesi, che stimolano i punti bioattivi del corpo seguendo rigorosamente i protocolli della medicina tradizionale cinese.
  • 2. Onde e vibrazioni:
    Le frequenze sonore corrispondenti alla tecnica scelta, penetrando nel corpo, producono vibrazioni, stimolando così la pelle e gli strati fasciali. Durante la seduta è possibile rilassare i muscoli, migliorare la circolazione sanguigna e liberarsi dalle sindromi dolorose.
  • 3. Punti energetici:
    Come l'agopuntura, la puntura sonora si concentra su specifici punti energetici e meridiani del corpo sulla base delle mappe della medicina tradizionale cinese, il che può aiutare a bilanciare l'energia e migliorare il benessere generale.
  • 4. Ridurre lo stress:
    La perforazione sonora può aiutare a ridurre lo stress e l'ansia, migliorare la qualità del sonno e favorire un profondo rilassamento.
  • 5. Guarigione emozionale:
    Questo metodo può essere utile anche per lavorare sui blocchi emotivi e sui traumi, aiutando a ripristinare l'equilibrio interiore.

Listino prezzi presso
SOUNDYOGA Studio

RIMANI IN CONTATTO CON NOI
Italia, Macerata
+393381044868
I NOSTRI CONTATTI
Meditazioni e maratone SHF
Pratiche e meditazioni
SOUNDYOGA Tour e ritiri
PREZIOSO E UTILE
Ogni utilizzo o copia dei materiali del sito (testi, foto, video) è consentito solo con l'autorizzazione del detentore del copyright e solo con un link alla fonte: www.soundyoga-studio.com
© Natalia Cizh, 2025